NEWS

Scegli Accenture e rivoluziona il futuro del business

Accenture è un’altra delle aziende partecipanti al #TechJobsDay2019 del 16 novembre presso la Fondazione Stelline di Milano.

Accenture risolve le sfide più impegnative per i propri clienti, offrendo servizi e soluzioni innovative nei settori strategy, consulting, digital, technology e operations. I nostri 492.000 professionisti sono impegnati a servire clienti in oltre 40 settori di mercato e in più di 120 paesi, per supportare la trasformazione aziendale e favorire l’innovazione per migliorare il modo in cui il mondo vive e lavora.

Per far fronte alle nuove esigenze del mercato ​e dei nostri clienti, abbiamo ampliato il nostro ​raggio di azione e ci siamo trasformati da società ​di consulenza in un network globale ​di competenze innovative in grado di integrare end-to end, strategia, innovazione ​e tecnologia, garantendo al cliente un’offerta sinergica di tutte le nostre competenze.

Le persone sono il valore più importante per Accenture. Nel business della consulenza e dei servizi alle imprese, la conoscenza e la specializzazione assumono un valore sempre più importante.
Per questo Accenture ha introdotto nuove competenze e nuovi modi di lavorare e collaborare.

Essere cittadini di Accenture significa mettere talento, energia e intraprendenza al servizio di uno sviluppo sostenibile a fianco dei propri clienti, coniugando la più ampia conoscenza con i valori etici che consentono di operare le scelte giuste per far crescere il business e creare valore per le generazioni future.

Attrarre, sviluppare e far crescere i nostri talenti è ciò che da sempre ha permesso a noi e ai nostri clienti di raggiungere performance di eccellenza. Fare leva quindi su beni immateriali come innovazione, cultura ed esperienza è la ricetta per essere unici e avere successo.

Per ulteriori informazioni, visita il nostro sito: professioni.accenture.it

La partecipazione di Accenture all’evento

Deniz Ergocmen, Senior Manager di Accenture Technology, terrà uno speech dedicato alle nuove opportunità lavorative rese possibile dall’innovazione tecnologica.

Partner

  • Italia Startup
  • City News
  • Reteinformaticalavoro
  • Performa Recruit
  • techjobsfair
  • Algho
  • S3C
  • Human Experience
  • Bianco Lavoro