NEWS

Randstad Technologies: anche i Big Data hanno un cuore!

Al #TechJobsDay2019 presente anche Randstad Technologies, la divisione di Randstad Italia specializzata nella formazione e nella ricerca di profili ICT. 

Randstad Technologies è la divisione specializzata nella formazione, ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, società attiva nel settore delle risorse umane, leader a livello mondiale. Technologies nasce nel 2014 dall’esigenza di potersi presentare al mondo ICT come partner altamente specializzato in questo ambito. I consulenti della divisione, infatti, oltre ad avere un background specializzato, affrontano  una formazione d’ingresso di livello molto tecnico e partecipano costantemente ad aggiornamenti su nuove tecnologie e nuovi trend del mercato.

Dai 4 pilastri conosciuti con l’acronimo CAMS (Cloud, Analytics, Mobile, Social), passando alla industry 4.0, all’Internet delle cose, fino ai nuovi trend quali l’Intelligenza Artificiale, Cybersecurity, Blockchain, Extended Reality e Robotics, il nostro team ha saputo allinearsi a queste esigenze, rispondendo sempre prontamente alle richieste del mercato.

I massimi beneficiari di tutta questa specializzazione sono quindi i nostri candidati che affrontano un percorso con un taglio consulenziale che li aiuta ad individuare la miglior posizione lavorativa per le loro competenze hard e soft. Anche i profili junior che entrano per la prima volta nel mondo del lavoro possono avvalersi dei percorsi formativi realizzati in collaborazione con le nostre aziende clienti o le associazioni di categoria che partecipano a loro volta attivamente alla realizzazione della didattica e seguono i ragazzi durante tutto il percorso formativo, fino al momento dell’ingresso in azienda.

Randstad Technologies è anche molto partecipe al mondo dell’innovazione digitale, ponendosi in alcuni eventi come opinion leader (SingularityU, Futureland, Codemotion) e collaborando con molte associazioni pubbliche e private nella realizzazione di corsi e convegni sulla trasformazione digitale.   

La partecipazione di Randstad Technologies all’evento

Lorenzo Comi, Project Manager di Randstad Technologies, nel suo speech analizzerà con un taglio originale ciò che un professionista del settore è in grado di ottenere grazie alle sue competenze.

Partner

  • Italia Startup
  • City News
  • Reteinformaticalavoro
  • Performa Recruit
  • techjobsfair
  • Algho
  • S3C
  • Human Experience
  • Bianco Lavoro