Anche Kelly Services prenderà parte al #TechJobsDay2019. In questo articolo ci offre una panoramica della sua storia, in cosa si è specializzata e le figure professionali che seleziona periodicamente.

Ogni minuto, ogni anno, Kelly Services trova lavoro a una persona. E come fondatori del settore, dal 1946, ne sono orgogliosi. Opera in più di 40 Paesi nel mondo e lavora con il 95% delle aziende della classifica Fortune 500.

In Italia, Kelly Services apre una sede nel 1998, a Milano, e ad oggi ha 19 filiali e più di 120 dipendenti. È membro di Assolavoro, l’associazione italiana delle Agenzie per il Lavoro.

Kelly Services offre opportunità di lavoro in somministrazione, a tempo determinato e indeterminato, part-time e full time, in tutta Italia. Per chi desidera sviluppare al massimo le proprie ambizioni e la propria professionalità, aiuta a trovare l’opportunità più adatta al talento personale, diventando un vero e proprio consulente del futuro professionale.

Con una specializzazione in Finance, Science, IT, Sales & Marketing e Fashion & Luxury, Kelly Services vanta 230.000 candidati attivi e qualificati. La specializzazione è la carta vincente: Kelly IT Resources è infatti la business line specializzata nella selezione di professionisti del settore IT.

Kelly Services si rivolge a tutte le aziende in cui le competenze IT, TLC e Digital rappresentano un elemento strategico per il successo del proprio business. È in grado di cogliere le sfide tecnologiche scaturite dall’industria 4.0 e dalla digitalizzazione, proponendo alle aziende clienti i talenti più qualificati e allineati alle loro esigenze che il mercato in questo momento può offrire; il network di Kelly Services è il cuore pulsante e la risorsa primaria per riuscire a rispondere alle richieste del settore, unito a un costante aggiornamento sui nuovi modelli e sulle tecnologie.

Tra i profili gestiti da Kelly Services ci sono figure in ambito Development & Architecture, Technical, ERP, Management & Systems, Cyber Security. Kelly Services, inoltre, seleziona periodicamente Data Scientist, Data Analyst, Network Engineer, Software & Mobile Developer (java, c♯, php, android, ios), Technical Leader, IT Manager e Chief Digital Officer, solo per citarne alcuni.

La partecipazione di Kelly Services all’evento

Gianfranco Mangini, Branch Manager Kelly Financial Resources, sarà il relatore dello speech il giorno dell’evento: racconterà la storia di Kelly Services, cosa li caratterizza e gli ambiti in cui si sono specializzati.

Partner

  • Italia Startup
  • City News
  • Reteinformaticalavoro
  • Performa Recruit
  • techjobsfair
  • Algho
  • S3C
  • Human Experience
  • Bianco Lavoro