NEWS

Advanced Global Solution - Trasformiamo le idee di oggi nella realtà di domani

Anche AGS sarà presente al #TechJobsDay2019. Nell’articolo che segue, AGS si presenta e racconta cosa la distingue sul mercato, l’importanza della formazione in azienda e i profili professionali più richiesti.

Fondata nel ’98, Advanced Global Solution AGS offre servizi, soluzioni informatiche e tecnologiche all’avanguardia: Intelligenza Artificiale, Tecnologie ‘state of art’ e progetti che corrispondono pienamente ai requisiti del Piano Nazionale Industria 4.0. Con un team di oltre 500 persone e due sedi sul territorio nazionale, una a Milano e l’altra a Roma, AGS è diventata un punto di riferimento per le soluzioni di Deep/Machine Learning, IOT e su richiesta del cliente è in grado di gestire progetti industriali complessi.

Innovazione, Tecnologia e Ricerca & Sviluppo sono i valori che distinguono AGS sul mercato. Gli investimenti fatti in nuove aree come Building & Lighting Automation, IIOT, Artificial Intelligence, Monomer & Polymer Synthetic Surfaces, hanno cambiato la strategia aziendale e permesso di assumere nuove figure professionali. 

I clienti di AGS sono i leader sul mercato nei settori Pharma, Finance, Media & Telecommunications e Luxury: utilizzare le competenze per affiancarli nelle loro esigenze di competitività e produrre valore con i progetti innovativi è diventata la missione aziendale. 

In qualità di partner Nvidia con abilitazione alla certificazione, AGS offre ai propri dipendenti e clienti corsi di alta formazione per permetterli di essere sempre aggiornati sulle tecnologie più moderne. Inoltre, il piano formativo AGS Academy, composto da oltre 100 corsi di aggiornamento e specializzazione, è a disposizione di ogni risorsa per investire nella formazione di ognuna di loro.

Sempre alla ricerca di nuovi talenti specializzati nelle diverse aree tecnico-funzionali, l’azienda offre un’ampia gamma di posizioni aperte tra progettisti software, specialisti di servizi di supporto, responsabili operativi, promotori dell’innovazione e del business, consulenti tecnici, professionisti e responsabili del business IT.

La partecipazione di AGS all’evento

IIOT per le imprese che scelgono di investire in ricerca e sviluppo, Machine Learning, illuminoteca e IT consulting, saranno alcuni degli argomenti toccati dalla dottoressa Mara Gabba, HR Specialist in AGS, che racconterà qualcosa in più anche sull’AGS Academy. 

Partner

  • Italia Startup
  • City News
  • Reteinformaticalavoro
  • Performa Recruit
  • techjobsfair
  • Algho
  • S3C
  • Human Experience
  • Bianco Lavoro